Il Messaggero - Concorso vigili, Nieri: "Stiamo riparando danni precedenti"
(06/03/2014) - "La Regione Lazio si è già attivata per indicarci un sostituto come membro della Commissione che prenda il posto del dottor Vallante. Contestualmente, dopo aver appreso con dispiacere delle dimissioni del dottor Capuano, che era stato scelto in virtù delle competenze formative e professionali deducibili dal suo c.v. e in considerazione delle specifiche discipline previste dal bando della procedura selettiva, siamo già alla ricerca di un sostituito che abbia credenziali altrettanto prestigiose". Lo dichiara in una nota il vicesindaco di Roma Luigi Nieri.
"È evidente che questa vicenda è molto complessa, visto che già il precedente Presidente di Commissione individuato dall' Amministrazione, una figura importante, un Presidente onorario del Consiglio di Stato, si era dimesso per ragioni strettamente personali, vista la mole di lavoro richiesta"
Articoli correlati
- Regolari pagamenti dipendenti CFP. Lievi ritardi per problemi tecnici solo per alcuni collaboratori esterni, situazione in via di risoluzione
- la Repubblica - Nieri: “Chiediamo di più ai lavoratori, ma la città va cambiata”
- Al lavoro su relazione Mef. Non ci saranno tagli alle retribuzioni dei dipendenti.
- Il Tempo - Nieri: "Impiegati fantasma agli sportelli? Adesso basta, non ce ne saranno più"
- La Repubblica - Nieri: "Ora l’avvocatura capitolina approfondirà la correttezza delle procedure: in 48 ore decideremo il da farsi"