Avevo in testa un progetto chiaro e non è un caso se, oggi, chiudo il cerchio da vicesindaco con delega alle periferie, inaugurando finalmente il Centro Polifunzionale di Torre Maura. Qui c'era estremo bisogno di servizi e opportunità per i più giovani e allora siamo intervenuti affidandoci a un’organizzazione di grande esperienza, Save the Children, che svilupperà qui tante attività per bambini, adolescenti e mamme. E’ davvero una bella giornata per Torre Maura, per il VI Municipio e per tutta la città. Perché Roma è tutta Roma.
Inaugurato Centro Polifunzionale di Torre Maura. Con Save the Children tanti opportunità per i più giovani
(23/04/2015) - E’ bello quando un cerchio si chiude, oggi è successo ed è stato emozionante. Tanti anni fa, da assessore comunale, avevo progettato con i cittadini di Torre Maura una struttura culturale per il quartiere. Anni dopo, da assessore al Bilancio regionale, avevo stanziato decine di milioni di euro per realizzare questa struttura e tanti altri Centri Culturali nelle periferie di Roma.
Articoli correlati
- Inaugurata riqualificazione giardini Largo Fausta Labia. Opera preziosa e spazio aggregazione per Fidene, fortemente voluta dai cittadini
- Partiti interventi manutenzione ordinaria e straordinaria verde pubblico in periferia. Grande attenzione a settore
- Lo Sgombero dello Scup era priorità per Roma?
- Passeggiate in periferia dai tesori dell`archeologia alla street art. Nieri: "Potranno essere sistematizzati e lanciati in pianta stabile nell'offerta turistica della città"
- Anno Santo, tutti i lavori in periferia. Nieri: "Faremo sentire i romani che sono più in difficoltà i veri protagonisti del grande evento"