IL Centro Aldo Fabrizi rimarrà importante spazio di aggregazione e cultura
(24/04/2015) - Circolano in queste ore voci sulla volontà dell’amministrazione di trasformare il centro culturale Aldo Fabrizi di San Basilio in un centro di accoglienza per immigrati. Queste voci sono del tutto infondate. L’amministrazione, viceversa, sta lavorando per aumentare e migliore gli spazi di aggregazione e di cultura in tutti i quartieri della città, con particolare attenzione alle periferie.
Nel caso specifico del centro Aldo Fabrizi stiamo lavorando, insieme con il Municipio e Biblioteche di Roma, per ampliare e migliorare ulteriormente i servizi e la proposta culturale per le associazioni territoriali e i cittadini tutti.
Articoli correlati
- Inaugurata riqualificazione giardini Largo Fausta Labia. Opera preziosa e spazio aggregazione per Fidene, fortemente voluta dai cittadini
- Partiti interventi manutenzione ordinaria e straordinaria verde pubblico in periferia. Grande attenzione a settore
- Lo Sgombero dello Scup era priorità per Roma?
- Passeggiate in periferia dai tesori dell`archeologia alla street art. Nieri: "Potranno essere sistematizzati e lanciati in pianta stabile nell'offerta turistica della città"
- Anno Santo, tutti i lavori in periferia. Nieri: "Faremo sentire i romani che sono più in difficoltà i veri protagonisti del grande evento"